1/10

Fondato a Roma nel 2004 da Emanuele Duri, lo studio svolge attività di sperimentazione progettuale attraverso la realizzazione di oggetti architettonici a diverse scale d’intervento, che spaziano dal design d’interni al progetto urbano.

Caratteristiche che legano i vari lavori prodotti sono: l’essenzialità delle forme, il rispetto del genius loci, la cura dei particolari e la modularità dei progetti, aspetti che sottolineano un legame stretto con la tradizione culturale italiana.

La lunga attività ha permesso di maturare una forte esperienza nella programmazione, progettazione e gestione di interventi nel campo dell’edilizia residenziale ad alta complessità tecnologica.

A conferma di questo, le opere realizzate nel corso degli anni sono state riconosciute a livello nazionale attraverso pubblicazioni sulle riviste di settore e selezionate per importanti mostre di architettura.

Lo studio è anche attivo nel settore della grafica e dell’architettura digitale.

 

 © Copyright 2015 Emanuele Duri - Studio di Architettura - via Latina 407 00179 Roma - Partita Iva 07978281009 - Tutti i diritti riservati | ______ |